Benvenuti nel mio blog !!!


Cari amici e care amiche,
benvenuti nel mio blog " Le colazioni di Apple ". La colazione è il pasto più importante della giornata, per me è anche un rito, una passione, un modo per cominciare la giornata in modo allegro e " sprintoso" !!!
Da circa un anno mi dedico alle mie colazioni con cura e amore !!!Dalla fusione di fantasia e golosità nascono gustosissime colazioni.
Ho iniziato a pubblicare le immagini sul mio profilo personale instagram , da poco ne ho creato uno apposito: una raccolta di immagini da condividere con tutti i " breakfast lovers " !!!
Ora ho deciso di ampliare questa mia passione con un blog, per confrontarmi con tutti voi, scambiarci idee e consigli, per collaborazioni e per allargare più possibile la conoscenza di questo meraviglioso e " dolcioso"  mondo delle colazioni !!!
Per info e collaborazioni visitate la pagina dei contatti.
A presto e ricordatevi: COLAZIONIAMOCI

Commenti

Post più popolari